Formazione finanziata, quattro nuovi pizzaioli grazie all’Assegno per il Lavoro
02 Mar 2021

Formazione finanziata, quattro nuovi pizzaioli grazie all'Assegno per il Lavoro

Quattro persone disoccupate/inoccupate, grazie all’Assegno per il Lavoro erogato dalla Regione del Veneto, hanno seguito un corso finanziato che permetterà loro di rilanciarsi sul Mercato del Lavoro.

assegno_per_il_lavoro_veneto_pizzaioli

Il corso, organizzato da Apindustria Servizi, si è tenuto ad Adria e si è concluso lo scorso 23 febbraio, con la consegna degli attestati presso la pizzeria “Mamma Mia”, ospiti del pizzaiolo Mustapha Lahrach, co-docende insieme a Giancarlo Gennari di Sicur Studio.

Alla consegna era presente, oltre a Camilla Lico, coordinatrice del Progetto, il Presidente di Confapi Venezia sede di Rovigo Davide Fusaro.

Il percorso formativo della durata di 48, iniziato lo scorso Ottobre e interrotto momentaneamente a causa dell’emergenza COVID19, aveva l’obiettivo di fornire ai corsisti le conoscenze e competenze necessarie per poter svolgere la professione di pizzaiolo secondo gli aggiornamenti del mercato di oggi, sapendo utilizzare i diversi impasti per andare incontro alle nuove richieste della clientela.

Un ringraziamento particolare a Mustapha per la cortese ospitalità e per aver stimolato i corsisti con la sua passione e professionalità.

Per pre-iscriverti al prossimo corso o scoprire di più sull’AXL e su tutte le opportunità rivolte ai disoccupati over 30: axl@apindustriaservizi.it | 349 7608369

Rassegna Stampa:

Tutti gli articoli